Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Cosa non fare mai: parlare male della televisione. È la grande compagnia di chi non ha compagnia.
Commenta
Cosa non fare mai: parlare male della televisione. È la grande compagnia di chi non ha compagnia.
Cosa non fare mai: vivere con gli occhiali da sole che, come dice la parola, servono quando c'è il sole. In luogo chiuso, al ristorante, alla mostra, all'appuntamento di lavoro o d'amore ci si mostra con occhi scoperti per non sembrare un gangster, un playboy, una squinzia.
Cosa non fare mai: Strafarsi di botulino, che in latino voleva dire salsiccia.
Ci sono tantissimi tipi di femmine. Fra tutte, le liftate con la bocca sospesa nel vuoto sono quelle che hanno meno appeal.
Ci sono due tipi di maschi: quelli troppo ciancicati e quelli troppo azzimati. Fate in modo di appartenere alla terza categoria.
Cosa non fare mai: accogliere in modo diverso Carlo e Luigi, Lucia e Veronica, Venanzio e Francesca. In una coppia, di qualsiasi genere essa sia, l'importante è che ci si voglia bene e ci si aiuti.
Cosa non fare mai: mettere le mani addosso; non solo quelle da lupo per possedere la fanciulla, ma anche quelle amicali che risultano invadenti e invasive.
Se la ragazza ha superato gli anta, quando tirate fuori in un incontro amoroso il preservativo, porgetelo come un fiore. Ricordatevi che per lei è cosa nuova.
Cosa non fare mai: pensare che anche in amore le modernità siano scontate.
Cosa non fare mai: usare ogni genere di tabacco senza dire "Posso?". Esistono case privilegiate dove si può, ma anche loro hanno bisogno del permesso.