in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Se sei sincero non puoi piacere a tutti, se piaci a tutti non sei vero.
Commenta
Se sei sincero non puoi piacere a tutti, se piaci a tutti non sei vero.
Di me non so niente, come potrei sapere qualcosa degli altri.
L'esperienza mi dice che chi troppo chiacchiera, poco fa in concreto. Per cui, preferisco le persone che sanno ascoltarti e, che, al momento giusto, sanno stupirti con i gesti giusti.
Penso che una persona vera si preoccuperà di mostrare se stessa. Quella falsa, di mostrare ciò che le farà fare bella figura.
Stai tranquillo se qualcuno ti prende in giro, il mondo è popolato di persone stupide che non riescono a vedere oltre il proprio naso.
Non è che si deve parlare per forza. A volte, saper tacere, invece di sparare cavolate, è indice di intelligenza e di buon senso. Purtroppo, c'è chi non riesce ad accettarlo.
Pensare molto danneggia la salute, invecchia i neuroni e mette di cattivo umore. Agite, seguite il vostro istinto e, quando potete, fregatevene di tutto e pensate a voi stessi.
Al diavolo i rancori, l'orgoglio e la stupidità che a volte divide le persone. Risolviamo tutto con un abbraccio. La vita è adesso!
Dicono che raccogliendo i sassolini perdi tempo. Ma se dal carbone esce un diamante, dai brutti anatroccoli i cigni più belli e da un semino fiori profumatissimi, forse non è tutto perso ciò che facciamo curiamo e amiamo.
Le gatte morte sono prevedibili, le finte gatte morte quando colpiscono sono più pericolose di un pitbull!