Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Certe persone dovrebbero passare come gli anni, non dovrebbero tornare più.
Commenta
Certe persone dovrebbero passare come gli anni, non dovrebbero tornare più.
Mi sono stancata di dare spiegazioni e di giustificarmi, tanto che ti giudica, giudica sempre con il suo metro di giudizio.
Se c'è una cosa che sto imparando è che non sono buona, ma cerco ogni giorno e ogni istante di diventarlo imparando dalla vita.
Se vuoi appartenere al mio mondo, non devi entrare in esso, ma in me. Entrare dentro di me, catturare i miei lati migliori e ammorbidire i peggiori. Completarmi in alcuni casi e annullarmi in altri. Quasi impercettibile deve essere la tua presenza, ma insopportabile la tua assenza.
Non voglio essere perdonata, ma non voglio più nella mia vita persone da dover perdonare!
La maggior parte delle cose che non capisci e che non sai spiegarti, sono quelle che semplicemente vanno ascoltate, seguite e fatte!
Il quieto vivere è quel qualcosa che permette di essere sereni e di lasciare intatta la serenità altrui. Probabilmente in pochi conoscono questo luogo comune, data la scarsa volontà da parte di molti nell'applicarlo. Troppe parole rivolte verso altri e pochi esami di coscienza rivolti verso se stessi!
Il mio difetto più grande è non saper perdonare gesti e parole che non hanno un senso. Gesti e parole che hanno il senso della convenienza e gesti e parole che hanno solo come fine uno "sporco" scopo. Ecco, questo è un mio limite e chiedo scusa, ma vivo di verità.
Le persone prive di contenuti le riconosci benissimo. Si spostano dalle cose serie con estrema velocità, recandosi verso situazioni, fatti e persone superficiali. Ecco che le vedrai finalmente a loro agio, sereni e perfettamente amalgamati alla "superficialità" della situazione. Le persone ricche dentro le riconosci ancora di più. Sono proprio quelle che sia per istinto che per volontà, hanno guardato immediatamente dalla parte opposta a quella raggiunta dai primi.
Chi ci tradisce può essere anche perdonato, ma di sicuro non può far più parte del nostro futuro. Niente seconde occasioni.