Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Preferisco che la gente mi ami per come mi mostro, che fingere di sembrare chissà chi, amo essere me stessa sia nel bene che nel male.
Commenta
Preferisco che la gente mi ami per come mi mostro, che fingere di sembrare chissà chi, amo essere me stessa sia nel bene che nel male.
Per far tacere chi disturba, l'unico modo è ignorarlo completamente, così alla fine si stancherà. Quindi, non disturbarmi ti sto ignorando apposta.
Quando si tratta di rompere le scatole agli altri, nessuno è asociale.
Sono una persona determinata, una che agisce e basta, senza pensarci più di tanto.
Quando le persone che ci criticano capiranno che, così facendo, ci rendono ancora più importanti, forse la smetteranno di manifestare la loro invidia che ci rende superiori e più forti della loro meschinità.
Non bisogna farsi ingannare dal buonismo di certe persone, perché sanno mentire molto bene. Conquistano la nostra fiducia riuscendo a scoprire i nostri punti deboli, per poi manipolarci per i propri scopi, finché non scopriamo il loro sporco gioco cancellandole dalla nostra vita.
Alcuni sanno incantare così tanto con belle parole da sembrare delle persone stupende, ma attenzione: se a quel che si dice non c'è sostanza, è il classico venditore di fumo che vuole fregarci.
Poi ci sono quelle persone che sono come le nuvole, quando si levano dalle scatole torna di nuovo il sereno.
Voglio essere come sono, per non correre il rischio di sentirmi dire: ti credevo diversa.
Entrerò nella tua mente e mi metterò a nudo per farmi vedere da te.