Scritta da: anima delusa
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Elimina le persone negative. Chi ti spegne il sorriso non è degno di camminare al tuo fianco.
Composta mercoledì 7 ottobre 2015
Elimina le persone negative. Chi ti spegne il sorriso non è degno di camminare al tuo fianco.
I silenzi degli invidiosi fanno molto rumore e tu non puoi che sentirli e sorridere.
L'indifferenza è una disconferma, un atteggiamento che destabilizza gli esseri umani, assetati di conferme.
Non mi curo di chi mi giudica superficialmente, dal mio modo di vestire o di camminare. So che la vita di alcuni è cosi insignificante da dover cercare di riempirla in qualche modo. E non li ricambio nemmeno con la stessa moneta, sarebbe già dargli troppa importanza. Li ignoro, come se non fossero mai esistiti.
Non diamo la colpa ai telefonini, ai computer e a tutta la tecnologia, se uno vuole esserci, c'è comunque e fa di tutto per farti capire che sei importante. Se cerca la scusa per non esserci, la troverà comunque.
Non è facile avere a che fare con me, me ne rendo conto, sono testarda, impulsiva, orgogliosa e spesso permalosa, ma se tengo a qualcuno, ci tengo davvero, lo porto nel cuore e do tutto di me. Starmi accanto è difficile, ma so volere bene come pochi.
Una donna arrabbiata la puoi recuperare, ma una stanca e stressata, te la puoi solo dimenticare.
Non sono quella che ti dice ciò che vuoi sentirti dire, sono quella che ti dice le cose come stanno, in faccia, anche se non ti faranno piacere, perché questo è il mio modo di voler bene ed è quello che vorrei facessero con me le persone che dicono di volermene.
Vorrei ricordare a certa gente che l'ora del giudizio non è ancora arrivata, toglietevi la vostra aureola del cavolo e guardate voi stessi prima di fare i maestri nella vita altrui.
Sono sempre più convinta che, la migliore risposta, per certa gente, è quella che non si dà.