Scritta da: Staff PensieriParole
Ogni parola ha delle conseguenze.
Ogni silenzio anche.
Commenta
Ogni parola ha delle conseguenze.
Ogni silenzio anche.
Le occasioni si creano per darti modo di migliorarti, e per darti quella possibilità di dare una svolta alla vita. Ma spesso ci fregano le paure.
Posso anche essere una cattiva persona, dipende dai punti di vista. Però le uniche persone che possono permettersi di dirmelo o di farmelo notare sono esclusivamente quelle che hanno una coscienza pulita, che vivono una vita da esempio e che non hanno fatto errori peggiori dei miei! Posso anche essere una da allontanare e tenere lontana, ma le uniche persone che possono permettersi di trattarmi con determinati modi sono quelle che hanno camminato nel rispetto e la sincerità. In alternativa, date retta a me, fate silenzio e soprattutto fate in modo che il vostro silenzio valga qualcosa in più delle vostre parole, altrimenti siete messi proprio male.
Non posso credere al male che mi potrai fare. Eppure non posso credere al male che ti farò. Eppure ho uno strano presentimento che, dopo tutto questo, questo male ci farà solo del bene. Questo è il motivo del mio farti del male.
Nella vita ho sbagliato tutto. Sì, ho sbagliato ad essere sempre onesta, a dire ciò che pensavo senza freni, a non illudere le persone giusto per il mio ego, a non usare il mio aspetto, il mio fisico, la mia intelligenza per ottenere ciò che volevo. E sì, io nella vita ho proprio sbagliato, perché ho amato e tutto quello che ho avuto l'ho guadagnato senza inganno né compromessi.
Ci sono le mezze cartucce che con molta facilità ti dicono "ti amo" come per dire "ciao come stai". Io con molta facilità ti mando a fanculo!
Sono nauseata da quelle che si professano amiche, e poi alla prima occasione non esisti più.
Quando una persona non fa più per te, allontanati il più in fretta possibile, altrimenti al momento giusto resterai folgorata dalla sua cattiveria.
Certa gente è come una fotocopiatrice, copia tutto ciò che vede.
È vero che un pensiero una volta che lo esponi diventa di tutti, ma è anche vero che non tutti sono in grado di pensare, per quello si attribuiscono quelli degli altri.