Scritta da: Sofia Valentini
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Odio i contentini, sanno di presa per il culo.
Composta martedì 6 ottobre 2015
Odio i contentini, sanno di presa per il culo.
Dirsi "addio" è l'augurio di migliori rincontri.
Zoppicante è il senso del dovere privo di gratitudine.
Fidatevi più spesso del vostro istinto, anche a costo di scontrarvi con l'inaspettato.
A volte penso: nella tua testa ci sono per caso tre formiche che giocano a corda? Poverina quella che salta, spesso inciampa.
Ci sono persone che si preoccupano così tanto di dimostrare il loro meschino potere verso altri, ma in buona sostanza non hanno nulla di interiore, sono vuote dentro e terribilmente avvolte da una fredda solitudine.
La vita è come un'eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.
Bisognerebbe ricostruire come in un puzzle le frasi che le persone ci dicono, unirle giorno per giorno e poi guardare quel quadro tutto insieme e da quello capire se ci meritano oppure no.
Non disperate se qualcuno si allontana dalla vostra vita, poteva andarvi peggio, poteva restare e continuare a ferirvi.
Nessuno vi prende "l'uomo" o la "donna" che amate, le persone scelgono con chi stare, con chi tradire, con chi trascorrere il loro tempo e decidono consapevolmente di mantenere il piede in due scarpe. Non è colpa delle donne poco serie o di uomini senza scrupoli se salta una storia o un matrimonio, se una persona è legata veramente, ci tiene davvero, non se ne accorge nemmeno che gli altri esistono. Se se ne va, prende altre strade, è perché lo sceglie, nessuno l'ha costretta, ricordatelo sempre.