Scritta da: Luna Del Grande
Non cucite i rapporti ormai strappati dai dubbi. Alcuni sentimenti sbiadiscono perché non sono così forti come sembrano.
Composta domenica 13 settembre 2015
Non cucite i rapporti ormai strappati dai dubbi. Alcuni sentimenti sbiadiscono perché non sono così forti come sembrano.
Non sei degno di una donna come lei e nemmeno del suo amore. Le auguro, dal profondo del cuore, il bene che merita. A te invece auguro una di quelle gatte morte che l'unica cosa che gli riesce bene è: tradire.
La personalità non si ostenta. O ce l'hai o non ce l'hai. L'intelligenza non grida ma ragiona. La maturità non offende ma si confronta. E soprattutto la coscienza pulita non evita ma affronta.
E l'intagliatore? Dov'è l'intagliatore? Non starà mica ancora nel labirinto di siepi a giocare con lo scudiero? Mi domandò il re quattro giorni prima della mia partenza per la Terra Santa.
Mi piace chi sorride anche quando non ha motivi per farlo, perché penso semplicemente che chi lo fa conserva ancora quella cosa fondamentale chiamata: "voglia di vivere". È da essa che parte tutto: la voglia di rialzarsi ogni volta che si cade. La voglia di riscattarsi e di vincere. La voglia di ricominciare senza "se" e senza "ma". Malgrado le paure, malgrado le difficoltà e le "batoste", chi conserva dentro di sé tutto questo non si lascerà morire mai.
Se ti vuoi conoscere bene, fallo in una caverna.
Giocare con l'immaginazione prelude alla felicità.
Credo nei colpi di fulmini e nei vaffanculo a prima vista.
Qualcuno si crede furbo, solo perché io sto in silenzio.
Se la tua vita non ti piace, inizia a cambiarla modificando le tue scelte e le tue abitudini.