in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Meglio prendersi a schiaffi appena si comprende di aver sbagliato, che permettere agli altri di prenderci a calci nel sedere per non aver calcolato le conseguenze dei nostri errori.
Commenta
Meglio prendersi a schiaffi appena si comprende di aver sbagliato, che permettere agli altri di prenderci a calci nel sedere per non aver calcolato le conseguenze dei nostri errori.
Spesso parlo per metafore, ma ti garantisco che per il vaffanculo non ho corsie preferenziali, quello è sempre diretto e mirato e giunge sempre a destinazione.
Questa la dedico a quelle persone che non hanno ancora capito che la vita è un luogo dove ci sono strade, palazzi, persone che hanno un cuore, un'anima e bisogna rispettarle, invece di vivere nella menzogna, nella falsità, e prendono la vita come un palcoscenico ove credono di recitare la parte e ignorano che anche un film ha un inizio e una fine. A voi dico: andate a vaffanculo.
Non confondere le vere stronze dalle finte. Queste ultime sono tutto un vaffanculo sui social, poi nella realtà dormono coi peluches e la luce accesa. Le vere bastarde invece non le riconosci dalle frasi sui social, sono quelle che nella vita reale ti affrontano a viso aperto e non lasciano mai conti in sospeso.
Solo le tue morbide labbra sanno accarezzare la mia pelle, ed arrivare alla mia anima.
Chissà perché siamo intolleranti ai difetti altrui, e indulgenti sulle nostre pecche.
Se il bene è selettivo, il male riunisce tutti.
Cosa ce ne facciamo del tempo se non lo perdiamo?
Tu che ti lamenti sempre di tutti, hai mai pensato che forse non sono gli altri ad essere stronzi, ma forse sei tu che sei un grande rompipalle?
Sempre meglio "alcune cose" tenerle esclusivamente per noi, almeno quelle parti più profonde. Si evita di aggiungere cicatrici su cicatrici, senza alcuna colpa.