Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Poi ci sono quelli che dicono: basta, da oggi non ci sono più per nessuno, e invece li ritrovi sempre a rompere le scatole.
Commenta
Poi ci sono quelli che dicono: basta, da oggi non ci sono più per nessuno, e invece li ritrovi sempre a rompere le scatole.
Puoi indicare mille volte la luna, per mille volte guarderanno il dito.
Ho capito che non può cambiare chi usa un metro di giudizio diverso dal tuo, qualunque esso sia. Ho capito che le persone fanno tutto ciò che, se fatto da te a loro darebbe fastidio. Ho capito che per quanto tu possa dare non pareggerai mai il poco o nulla che ti rinfacceranno di averti dato. Ho capito che, anche tra miliardi di persone, l'unico su cui puoi contare davvero resti tu stesso.
Bisogna essere intenditori, per gustare certi sapori.
Vuoi conoscermi? Vedi, io non sono la donna che si accontenta di mantenere un basso profilo. Sono quella che mantiene alti i suoi valori, i suoi pensieri, la sua dignità e il suo profilo, sopra la calma piatta di chi si adegua agli schemi e si mimetizza nella folla, precludendosi la capacità di emergere dal fango.
Lusinghiero sentirsi dire: bravo, io non avrei saputo fare di meglio. E poi fanno di peggio.
In amore, negare ciò che si desidera e aver paura di provare senza darsi una possibilità, questo è il vero errore.
Le persone che cercano di ferire gli altri in modo gratuito sono quelle più frustrate, che non trovano un senso alla loro vita e cercano di peggiorare anche quella degli altri.
Se vuoi me, ricordati che i difetti sono compresi.
Sono una persona tranquilla, quella inquieta è la mia mente.