Scritta da: Daniela Leo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Nella misura in cui ti osservo e ti amo, va colmandosi la mia vita di luce e sostanza, figlio mio.
Composta mercoledì 4 novembre 2015
Nella misura in cui ti osservo e ti amo, va colmandosi la mia vita di luce e sostanza, figlio mio.
È malsano un amore che vive in un'anima pura. Bisogna amare chi è governato dal caos, chi non ha paura del cancro alla pelle. Indossate la maschera dell'amore: una maschera che non ha paura di essere blasfema ma bensì, ha paura di essere pudica come l'anima di un bambino... incapace di peccare ma soprattutto di assaporare il calore dell'Inferno. Perché amare significa possedere il fuoco di un'anima che non sa come spegnerlo, ma sa solo alimentarlo.
Affrettarsi a capire
cosa ci sia d' immorale
in un corpo che trasmette sensualità, amore
in un cervello che parla e trasmette musica
in te che musica sei in ogni piccolo gesto.
Nonostante le incomprensioni, le parole dette con rabbia, gli sguardi di stanchezza. Nonostante i difetti, le parole sbagliate, le azioni sbagliate. Nonostante tutto, siamo fatti per stare assieme. Nonostante tutto, l'amore vince sempre!
Non siamo mai completamente soli. Alla fine incontriamo quella persona capace di amarci così come siamo e a fidarsi completamente di noi.
Non credo nell'amore "a tutti costi". Credo nell'amore che nasce, cresce e fiorisce nel cuore di tanti.
L'istinto persuade l'anima perché il cuore ha sempre l'ultima parola. L'amore profuma e riempie il cuore di sentimenti che risvegliano emozioni mai dimenticate e mai accantonate.
Prova a trattare l'amore come un incantevole giardino. Bagnalo con pioggia di pazienza e di coraggio, offrigli luce calda di perdono e vento di tenerezza. Riceverai fiori di dedizione e ascolto e frutti di bellezza inaspettata.
Amore è il tuo cuore come perla del mio cuore e il mio cuore come perla del tuo.
Com'è difficile parlare d'amore nei giorni d'oggi. Nessuno ci crede più, ma per me l'amore esiste ancora. È quando ci si guarda negli occhi e nessuno dei due parla. È quando cammini al suo fianco e lui ti prende la mano. È quando ci si aiuta a vicenda. Non sono parole dette al vento ma fatti. È accettare i pregi e i difetti di entrambi e rendergli migliori insieme. È trovare 5 minuti liberi anche solo per un abbraccio anche se hai la giornata piena. L'amore. Non può essere descritto a parole.