Scritta da: armanda66
in Frasi & Aforismi (Amore)
Adesso che ci sei tu molte cose che prima erano banali assumono tutta una loro magia.
Composta giovedì 5 novembre 2015
Adesso che ci sei tu molte cose che prima erano banali assumono tutta una loro magia.
Dentro al mio cerchio ci voglio solo te.
Il cuore s'incendiò e le fiamme divamparono. Furono talmente alte da raggiungere il cielo, quasi a chiedere a quest'ultimo conforto e aiuto. Si tentò in ogni modo di spegnere quell'incendio senza ahimè però riuscirvi. Si cercarono allorché i responsabili, e negli occhi cadde il sospetto più grande. Erano loro i piromani.
Ho rubato uno scatto al tempo, per fermare, quel tempo. Ho rubato uno scatto alla vita, per illudermi che non è finita. Ho rubato uno scatto all'amore. Non mi pento. Ho fermato la tua vita nel tempo, e la morte non potrà rubare anche quel momento.
Certe volte, mi manchi così tanto che sento la mancanza anche di me. La tua assenza amplifica la mia assenza. È come non respirare. È come non esistere senza di te.
L'amore unisce le anime, congiunge le vite, trasforma le realtà donando un futuro in cui credere e la forza per conquistarlo. Non esiste niente al mondo di altrettanto straordinario, perché l'amore in ogni sua espressione è vita.
Che cos'è l'amore? Universi che si incontrano creandone uno solo.
Come due tessere di un mosaico, uniche e perfettamente combacianti, abbiamo congiunto le nostre vite, sapendo di completarci a vicenda.
Quando ami, la lontananza ti rapisce l'anima e la mente, il tempo si trasforma in attesa ed il cuore scalpita al solo ricordo di un abbraccio, una carezza o uno sguardo. Quando ami, gli ostacoli diventano ingiustizie, i sogni si trasformano in mete da raggiungere e i tuoi pensieri, le azioni e i desideri si tingono di passione. Quando ami con tutta l'anima non esistono più difese o limiti: vivi nella libertà di osservare te stesso riflesso nello sguardo di chi tanto hai desiderato.
Non ho bisogno che le persone che sono attorno a me mi mostrino affetto ed amore. Mi basta solo la tua presenza, il tuo amore. Del resto non mi interessa.