Scritta da: Emiliano Cerasani
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è perdersi nelle sue braccia e ritrovarsi nei suoi occhi.
Composta mercoledì 7 ottobre 2015
L'amore è perdersi nelle sue braccia e ritrovarsi nei suoi occhi.
Noi due siamo un ponte, un ponte è dialogo, intreccio, abbraccio, confronto, unione e attesa.
Amore è una parola. Amare un verbo da declinare in tanti modi diversi. Chi effettivamente ama lo fa indistintamente, senza gloriarsene.
Il desiderio di uno sguardo, di una carezza, di una lacrima, non fa differenza se è giorno o notte, la bellezza e la gioia di stare accanto a te per amarti e alloggiare nel tuo cuore per sempre.
Non vedo alcuna differenza tra un cavallo allo stato brado e un battito di cuore improvviso, entrambi galoppano all'orizzonte.
Amore è affrancarsi da se stessi per completarsi nell'altro.
Quando ti guardo papà, rivedo la mia vita, nei tuoi occhi leggo la leggiadria dei tuoi giorni, i colori della tua giovinezza, la leggerezza del tuo essere papà. Papà ti dico una cosa: che ti amo e che voglio che tu sia felice.
Come hai potuto farmi questo? Andartene senza salutarmi! Ti ho amato come il sole ama il mare, ti ho amato perché eri sempre presente, ti ho amato perché c'eri.
Saranno sempre le persone che amiamo a farci più male.
In un incontro di passione è facile fondere i corpi, ma se non sono le anime ad amalgamarsi resta solo un incontro, importante è cercarsi nel profondo, solo così si raggiunge l'estasi.