Scritta da: travis supertramp
in Frasi & Aforismi (Amore)
Sei quell'incognita casuale che mi riempie di certezza.
Commenta
Sei quell'incognita casuale che mi riempie di certezza.
Amore è fare un passo indietro.
Com'è bello perdermi tra i tuoi occhi dolci; assaporare il loro splendore, mentre le nostre anime sono immerse in una dolce favola, i cui protagonisti siamo noi, con il nostro amore.
L'amore non è mai una pretesa; è sempre un'iniziativa, compensata talvolta dal ritorno.
Non fu la sua bellezza, fu la sua follia a crearmi meraviglia. Scoprii che fu la prima cosa di cui mi innamorai, perché solo i folli sanno emozionare.
Sarà il caldo, sarà che sei bella da morire, sarà che ho voglia di fare l'amore con te, accarezzarti, stringere le tue gambe, baciarti come mai. Ti voglio lo sai, per consumarci ancora, per consumare ancora quell'istante di noi. Che non smetterà mai, non smetterò mai di volerti intensamente perché sei quello che desidero. Stanotte sei venuta nei miei sogni, sogno realizzato quando ho aperto gli occhi ti ho vista al mio fianco su una spiaggia deserta: eravamo insieme ed era quello che contava!
Chi non sa amare, non è! Sembra solo che sia.
L'amore è quello stato personale che induce alla contemplazione nostalgica di tutto ciò che ci circonda, una volta nati e limitati nel tempo e nello spazio. Ecco perché chi sa amare, ama perfino la morte.
L'amore è aspettare di vederti e pensare a quando ti rivedrò mentre sono con te.
Ho capito subito che non sarebbe stato facile lasciarti andare.