Frasi che hanno partecipato al concorso Auguri Mamma

Frasi di questo concorso le trovi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Leila Meggiato
Ed era buio ma non avevo paura. Mi toccavo il ventre come si tocca la terra quando è fertile, feconda. Parlami, ti dicevo. E tu scalciavi. E io ero felice. E in quel momento non c'era niente che potesse dividerci. Non più io e te. Ma noi due. Mamma e figlio. E poi sei nato. E ti ho amato dal primo momento. Non sono solo una donna, adesso, sono una mamma. La tua mamma.
Composta giovedì 4 maggio 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maria Toini
    Risento le tue carezze sul mio viso, quelle tue mani ruvide piene di calli gonfie stanche per il duro lavoro, ma che sapevano darmi amore come una cascata fresca piena di allegria, mi attraversavano l'anima con brividi di gioia che restavano dentro di me. Mamma tu mi hai insegnato l'amore perché tu mi hai donato il tuo amore. Grazie mamma ancora adesso che sono adulta mi rifugio nelle tue carezze.
    Composta giovedì 4 maggio 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elisa Modulon
      Non sapevo di avere un sogno finché non sei arrivato, come l'onda potente che infrange gli scogli hai spazzato il passato, regalando nuova luce. Non sapevo avrei avuto, con te, più di quanto era stato. Il sentimento più puro trova dimora nel profondo dei tuoi occhi quando mi guardi. Ti celebro mio amore, affinché ogni sogno che verrà sia testimone dell'abbraccio dei nostri cuori per sempre.
      Vota la frase: Commenta