Scritta da: Madhat
in Frasi & Aforismi (Mamma)
Il vero amore è esclusivo? Mamma mia, no! Parola di mia sorella.
Composta martedì 2 maggio 2017
Il vero amore è esclusivo? Mamma mia, no! Parola di mia sorella.
Se fosse vero amore, non ti amerei così. Sai, amore mio?
Se io sto bene, lei sta bene. Se io sto male, lei interviene.
Non ricordo come era la mia vita prima che arrivassi tu: sei il mio passato! Ogni istante che vivo riempi i miei pensieri: sei il mio presente! Attraverso i tuoi occhi vedrò il mondo di domani: sei il mio futuro!
Non esiste alba più bella che il risveglio della propria madre.
Sono tante le cose ci ci affascinano. Ma la cosa più bella in assoluto, è la mamma. Lei che non si arrende mai, che lotta contro tutti e tutto, anche dopo la catastrofe. Pozzo d'amore, di affetto, sincerità. La mamma, la più bella tenerezza, la donna, l'amica, che ogni figlio ha con se, l'unica a darci amore vero. Puro. L'unica su cui contare. La mamma, la più gran meraviglia del mondo!
Non è mai troppo tardi per continuare ad amarti! Sei volata via tenendomi la mano, sei volata verso l'amore luminoso e infinito, dove non esiste tormento, pianto, fatica e dolore; ti aspetto qui, ancora per un po' ho ancora da fare, da soffrire, da amare, da sbagliare, da crescere, da accogliere altro dolore per essere più felice, poi ti raggiungerò e staremo insieme per sempre mamma!
Io sono la tua mamma, non dimenticarlo mai. Lo sono diventata appena ho fatto il test. Lo sono stata per i nove mesi a seguire. In sala operatoria ho avuto paura ma appena ti ho visto ho capito che ero finalmente mamma, la tua mamma. La vita ti porterà lontano da me ad inseguire i tuoi sogni, ma ovunque sarai non dimenticare mai che io sono e sarò per sempre la tua mamma e per te ci sarò.
Io sono la vostra mamma e per sempre, per voi, ci sarò. Vi medicherò quando cadrete dalla bici, vi porgerò una spalla sulla quale piangere quando scoprirete l'amore, vi aspetterò alzate quando farete tardi, vi aiuterò a fare le valigie quando deciderete di spiccare il volo. Soffrirò con voi e per voi, ma lo nasconderò perché anche questo è essere mamma.
Ti amo come nessun altro può capire, ti amo da morire perché ho un legame che una magia ha creato e ti ha fatto crescere per nove mesi dentro di me e si chiama essere mamma.