Scritta da: Missloda
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il ricordo dei tuoi terribili difetti e questo cielo spettacolare si mescolano dando forma a una nostalgia nauseante, che io chiamo amore.
Composta lunedì 1 maggio 2017
Il ricordo dei tuoi terribili difetti e questo cielo spettacolare si mescolano dando forma a una nostalgia nauseante, che io chiamo amore.
L'amore è quell'equivoco per cui continuo a pensarti.
In una relazione può esserci amore più o meno reciproco, ma l'amore non è una relazione. Laddove c'è amore c'è un sentimento incalcolabile, un gioco senza istruzioni, un problema dalle soluzioni infinite.
L'amore è un fenomeno naturale: può essere magico come un arcobaleno o distruttivo come un terremoto.
Mamma tu sei la mia amica migliore, mi sai comprendere nonostante tutti i miei difetti. Anche dopo tante sofferenze subite, sei in grado di emergere dal basso con grande forza. Tu mamma mi hai guidata su una retta via, mi hai anche sgridata molte volte, ma lo hai fatto per me. Sai mamma, spero un giorno di essere come te, piena di tanto amore e piena di vita e di saper lottare come facevi con me.
La mamma è grande, con un abbraccio ti scalda il cuore. Quando sbaglio è sempre lì che ti perdona, anche quando le hai ferito il cuore. Lei è quella donna forte che soffre in silenzio. A volte copre i miei errori agli occhi degli altri. Mamma, tu sei la colonna più importante della famiglia e ti dividi in mille per tutti i tuoi figli. Ti voglio bene mamma.
Tu sei la mia mamma speciale, adesso mi ritrovo grande, devo pensare io a te mamma. Mi duole il cuore vedere la tua mente che non riesce a capire più che giorno è. La vita è diventata strana, ti guardo con i miei occhi lucidi e penso che non meritavi di essere diventata così. Ora tu sei la figlia ed io la tua mamma. Ti porto io ora in carrozzina, come facevi una volta con me, mamma.
Vorrei uscire dal mio cuore e camminare sotto il cielo immenso, e lì ritrovare mia madre che felice mi aspetta.
Ciò che meraviglia più delle mamme sono i loro cuori. Battono allo stesso ritmo del luccichio delle stelle.
Quando piange una madre è Dio a piangere.