Scritta da: Claudio Mignogna
in Frasi & Aforismi (Vita)
Nella vita, iniziando da una giusta valutazione degli errori commessi, si riesce prima e meglio a raggiungere livelli di buona qualità.
Composta venerdì 18 dicembre 2009
Nella vita, iniziando da una giusta valutazione degli errori commessi, si riesce prima e meglio a raggiungere livelli di buona qualità.
Non si sceglie né dove né da chi nascere, si può solo cercare di raggirare il destino col tempo.
Vivere significa accettare l'imposizione di altri.
Come il fiume in piena che scorre veloce, saltando sui ciottoli argentei per andare a tuffarsi nel mare, o la lava rovente verrebbe giù dai pendii del Vesuvio se fosse in eruzione, così dal profondo dell'animo mio, galoppando veloce, viene fuori la mia fantasia, per dar vita a questa musica nuova!.
Ascolto la musica e la mia mente si svuota completamente di ogni pensiero negativo, il mio cuore si ferma per ascoltare meglio e si rilassa al suono di questa musica che è medicina per l'anima mia!
Ho scoperto che i miei neuroni amano giocare a nascondino. Io faccio la conta ma poi arriva sempre l'ultimo che urla: "Libero tutti".
Nel nostro paese tre milioni e mezzo di persone sono impegnate nel lavoro sommerso. Non sapevo che ci fossero così tanti sub.
L'unico valore aggiunto che finora ho dato al mondo è stata l'iva.
Pare che sia inutile piangere sul latte versato così ho provato a piangere direttamente nella tazza ma è inutile lo stesso.
Dicono che in passato i matrimoni erano spesso combinati. I due coniugi non si conoscevano fino al giorno delle nozze. Non capisco quale sia la differenza col presente.
Molte persone sono come le banconote. Anche se col tempo si stropicciano non perdono il loro valore. Nel mio caso sono stato danneggiato dall'inflazione.