Scritta da: sermik
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non t'accorgi nemmemo di quello che tu riesci a regalarmi... è talmente naturale ed intenso che m'inebria la mente. Sono disperso nella galassia dei miei sensi.
Composta giovedì 17 dicembre 2009
Non t'accorgi nemmemo di quello che tu riesci a regalarmi... è talmente naturale ed intenso che m'inebria la mente. Sono disperso nella galassia dei miei sensi.
La Vita è gioire e soffrire unite da uno smanioso sorriso.
L'amicizia non è fatta di soli sorrisi, ma anche di tutti quei gesti che fanno tornare il sorriso quando qualcuno l'ha portato via.
L'Amore tra due persone deve saper trionfare su tutte le difficoltà... altrimenti non ha senso restare insieme e fondersi nelle forze dell'altro.
Posso ricordare con estrema precisione ogni momento passato con te, sono come le pagine di un libro, stampate, indelebili, scritte da Noi, con la gioia di aver condiviso ciò che di più emozionante potevamo donarci; ed ora siamo arrivate all'epilogo, lascio a te, l'onore di chiudere quel libro, io lo custodirò gelosamente.
Innanzi a me una sedia
Fili spinati le danzano intorno
scintille o lacrime quelle ch'io vidi
non saprei dir di quale razza fossero.
Possiamo risolvere noi il passato?
Un destino più grande ci aspetta per renderci eroi.
Non aver paura di comprendere.
È solo un quadro più grande.
Qualcuno è forse morto senza dire nulla?
Piccole grida si perdono nel vuoto di una pagina bianca, gocce di sangue impresse nel ricordo indelebile.
Sei sempre stato un fratello per me, una luce, un immenso bagaglio di vita, umanità solidarietà, mi mancano i tuoi consigli! Ma se mi guardo dentro sei ancora tra di noi.
Spesso la felicità che sogniamo di vivere è imprigionata tra le sbarre della realtà.