Dovendo molte volte far conti con il passato di ciò che mi è riuscito di quello che ho perduto perché non apprezzato Mi sto accorgendo piano di esser nel momento giusto difficile capir come è la vita ma assaporarne tutto il gusto Tenerla stretta tra le mani e vivere tutto intensamente oggi non domani Fare di tutto ciò che mi circonda un'espansione unica come fiume quando esonda Sapendo che la vita prima o poi deve finire sto preparando l'abito che nella nuova andrò a vestire.
Senz'attimi di tregua ininterrottamente emozioni consumate continuano a saltar tra cuore e mente Facendo nodi stretti si legano al presente ma sembra già domani Ho chiesto aiuto al vento porgendogli le mani lui mi ha portato via sciogliendo i miei legami Voglio stare lontano dai giochi che possono portar dolore sono già vaccinato Pieno di bende ho il cuore.
Cerco di ricucire le ferite di questo cuore esploso come dinamite Le mie emozioni sono sparse dappertutto ed io mi sento a pezzi... distrutto Vorrei averti ancora qui soltanto un attimo un istante ma sei già andata sei già distante Allora provo a scriverti una lettera d'amore ma amore ormai per te è diventata una parola troppo grande Ed io mi trovo solo in questo fiume immenso dove non si vedono le sponde.
Eravamo lì, seduti su quella panchina l'uno accanto all'altra, la luna risplendeva come non mai, il tempo si era fermato per darci una possibilità di vivere un momento più degli altri... più ti guardavo più volevo essere il tuo specchio per rispondere a ogni tua domanda, volevo essere la tua spalla per piangere, volevo essere il tuo cuscino per sentire il profumo dei tuoi capelli. Volevo essere il tuo raggio di sole per darti calore. Ti voltasti e mi dissi per la prima volta: - Ti amo. - Anch'io.
È un urlo silenzioso, è dolore che non si può controllare, è gioia senza limiti, è fuoco che arde senza affievolirsi, è cenere che genera nuova vita, è tutto quando ci possiede e niente quando ci ferisce, è Amore...
Ambizione, Voglia di arrivare in alto, Saliamo un gradino per volta, sempre più su. Ma se ai vari traguardi raggiunti distruggeremo i gradini sottostanti... beh... quando avremo bisogno di scendere un attimo, per qualche motivo, cadremo di certo.
Non posso giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Sei la mia anima, sei la mia rugiada mattutina, sei le mie lacrime, sei la mia vita, sei tutto... Anche se non mi apprezzi, anche se sei lontano da me, non ti lascerei andare mai, non voglio nascondermi dietro le bugie. Voglio la verità come voglio te. Posso essere solo un'amica per te, non potrò mai essere per te un amore, come tu lo sei per me. Stringimi tra le tue braccia e non dirò una parola, basta solo un bacio.