L'amore è una cosa strana. Troppe emozioni che ti prendono quando meno te lo aspetti, mentre il tempo inizia a tradirti fermandosi troppo in fretta. Sfiorarsi la mano, il guardarsi negli occhi, l'accarezzarsi i capelli. Tanti pensieri e allo stesso tempo nessuno. Ricordi indimenticabili. I cuori battono, forti, sempre giovani e potenti, senza volersi mai fermare. A volte manca quasi il fiato, sì. Ed è proprio questa la cosa più bella. Perché sai che la felicità, quella unica, sta qui con lui, solo con lui.
A noi... i filamenti d'erba sussurrano nell'ondeggiare, le foglie urlano nel precipitare, il vento saluta nel volare, i fiori attraggono nello sbocciare... ma non ascoltiamo, non vediamo, non rispondiamo... quindi distruggiamo.
Mentre guardo un'altra notte accendersi, ascolto i sussurri del cuore che mi parlano di nuove sensazioni e, le emozioni prendono forma nelle sfumature di un arcobaleno, cosicché il mio cielo si colora del tuo pensiero... Il profumo che hai e che mi lasci addosso è l'unica prova schiacciante per me... che sono colpevole di volerti vivere. E così capita che attraverso quest'odore ripercorro i tratti del tuo corpo e le mie dita come abili pennelli ridisegnano la tua immagine.
E quanti treni perdiamo nelle chilometriche corse della vita; così per soffocare la sete della rabbia, stappiamo l'ennesima bottiglia di speranza e ci sediamo su di una panchina alla stazione, in attesa del prossimo convoglio dove nascosta tra i passeggeri forse ci sarà un'altra opportunità.
Voglio perdermi nei tuoi sguardi e vibrare al suono delle tue parole. Voglio fremere al tocco delle tue mani e tremare allo sfiorarmi della tua bocca. Voglio coprirmi con le tue braccia ed avvolgermi nel tuo corpo. Voglio eccitarmi con i tuoi baci e ondeggiare sul tuo ventre. Voglio smarrirmi e ritrovarmi in te.
Ti ho conosciuto per gioco ed ho paura di quello che mi sta succedendo. Lo sento come un pericolo che però mi da qualcosa, ormai dimenticato, qualcosa mai avuto. Mi piace sapere che mi pensi come io ti penso, che mi desideri come io ti desidero. Pensavo non esistesse, che non fosse possibile provare ciò che provo per te. Le tue parole mi confondono e mi esaltano. E con le mie parole voglio coinvolgerti, farti impazzire e renderti schiavo di me. È un gioco? È vita, essenza di vita, e spero non finisca.