Sono distesa sui miei pensieri li ascolto li tocco li coccolo li faccio ancora più parte di me eppure sono solo pensieri direbbe qualcuno! I miei pensieri sono sorrisi sono baci sono lacrime sono emozioni i miei pensieri sono io sono stupore meraviglia i miei pensieri sono vita i miei pensieri possiedono un nome il mio.
Si affaccia nella radura un gruppo di cervi. Il capobranco si annuncia con il caratterisco bramito, poi si muove, timoroso e imponente. Nel contrasto vedo l'armonia.
Il vero amore non dice "non cambiare mai" o "resta come sei"... Quello è solo egoismo... Il vero amore deve crescere e quello si ottiene solo cambiando...
Lui ha patito brutte esperienze, io sono stato, anche artatamente, disinformato. Lancio una mela, la mangia dopo qualche istante vincendo le ultime reticenze, ed io mi impongo di vincere le mie. Mi avvicino e il cinghiale fa lo stesso. Qualche barriera è caduta.
Il Vltava, il bellissimo fiume dal colore verde smeraldo, seziona perfettamente la città. Da un lato i quartieri alti e ricchi di verde, dall'altro meravigliosi palazzi e monumenti. Praga, un mirabile equilibrio tra natura ed arte.
Ritraggo la tua sensualità guardandoti con naso esperto, ti tocco con gli occhi di chi solo può conoscerti fino in fondo, le mie labbra leggono tra le righe delle tue vene ispiratrici, mi soffermo all'apparenza con le ignobili mani parche di vita, delineo sottofondi musicali con i piedi infreddoliti, ti stringo forte al petto con il ginocchio sindrome di lontananza, mi affaccio al mondo con capelli d'altri tempi, serpeggio nell'infinito stimolando la lingua con visioni sublimi...
Incontri scomodi portano ricordi a cancellarli la soluzione è diventare sordi ti circondi di inutili attenzioni riproponi il suo odio sottoforma di false opinioni ricomponi il tuo circondario perche il binario della felicità non è per forza un calvario da autoritario orgoglioso e impotente: apri la mente ragiona è giusto rovinare a tal punto il tuo presente?