Scritta da: Laila Andreoni
in Frasi & Aforismi (Destino)
Il destino è scritto, su libri che solo il tempo può leggere.
Composta sabato 22 marzo 2014
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Il destino è scritto, su libri che solo il tempo può leggere.
Un giorno avrai ciò che meriti. La tua vita si colmerà di ciò che hai bisogno, non sforzarti più di tanto, tempo al tempo e la vita ti ripagherà di ciò che hai donato, "bello o brutto che sia". Lei ti ripagherà per il doppio di quanto hai dato. Ricorda; non vivere sbirciando nel passato, vivi in avanti attendendo con entusiasmo il futuro; dando il massimo di te, consapevole che tutto torna. Sempre.
A volte hai l'impressione di esserti perso. E invece sei giunto proprio dove il destino ti stava aspettando.
Chiara: questo è stato il primo scherzo che mi ha fatto il destino, affibbiare un nome simile a una che ha i capelli neri, l'umore spesso e volentieri dello stesso colore, la mente non poco contorta.
Le anime simili si trovano senza nemmeno cercarsi, si respirano anche stando in silenzio, il destino ha deciso per loro. Doveva essere così. Le cose belle capitano a caso.
A volte mi domando se siamo davvero vittime del destino, o ce lo costruiamo con le nostre mani.
Il tempo scorre così lentamente, ma non bisogna esitare. Quando ti accorgerai che non puoi più tornare indietro, sarà comunque troppo tardi per te, ed facile dire che oggi sei un angelo, da amare e coccolare. Ma lo sai anche tu che quando arriverà il momento, sarai un "demone" da trattare male.
Non possiamo decidere la nostra vita, a quella ci pensa il destino, ma possiamo scegliere i nostri sogni e chi sognare.
Il caso è frutto di un disegno inconcepibile!
Quando la vita, il mondo ti diranno che di più non puoi, sentirai il pianto dell'anima, quel pianto è la tua forza il tuo futuro, il tuo destino.