Scritta da: Charly
Non essere schiavo del destino, il futuro potrà darti la libertà.
Composta sabato 8 marzo 2014
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Non essere schiavo del destino, il futuro potrà darti la libertà.
Se la vita, il destino, ti ha reso felice. Se sei stato cosi fortunato da sorridere oggi, pensa che nella vita c'è chi combatte nonostante i suoi dispiaceri cercando di essere felice, di trovare la felicità. Se li incontri si sempre gentile con loro ti costa poco, ma a loro fa tanto bene.
Sono orfano di uno specchio infranto.
Non esiste la coincidenza o il caso, esiste l'accadere dei fatti e come accadono.
Ogni incrocio comporta ad una scelta e ogni scelta comporta a prendere la visuale di una strada verso una certa destinazione, possiamo pure nominarla "la strada del destino".
Chissà come finirà questa storia. Nel dubbio vorrei sapere quando?
La vita è un cammino da equilibrista su una corda tesa che chiamiamo destino.
Non ci è dato scegliere il nostro destino, ma compierlo evitando scorciatoie!
Ho cercato sempre il lato migliore nelle persone e puntualmente ho scoperto quello peggiore.
Parlami di te, parlami di questa solitudine, d'abitudine. Parlami di te, delle nostre mani che si intrecciano che dicono? Parlami del sole sui tuoi occhi, in ogni fiaba io ti seguirei senza far rumore, senza chiedere perché, solo per restarti accanto, solo per restare qui con te. Parlami di te, delle aspirazioni che svanisco, ma tornano. Dimmi cosa cerchi nella gente? Forse un'amicizia o forse no. Dimmi qualcosa sta inquinando i sogni tuoi e se ci sta rubando la freschezza di un sorriso tra di noi. Cè tanta musica, stai volando via, suoni impercettibili delle tue paure, delle mie contraddizioni. Noi oltre i limiti. C'è una nuova idea... siamo solo nomadi, in cerca di qualcosa, qualcosa che non troveremo mai.