Scritta da: Aquilablu59
Recidi ciò che ti da dolore, avanza nella vita vedendo amore.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sul dolore e sulla sofferenza: con le parole giuste si può così dare conforto a un amico, o in prima persona sarà più facile spiegare ciò che stiamo provando.
Recidi ciò che ti da dolore, avanza nella vita vedendo amore.
Dove un dolore trafigge il cuore, il cuore stesso, canterà ancor più gioia.
Chi ha vissuto il dolore, non augura il male a nessuno.
Sento dolore perché mi parla solo la voce della bugia e sembra talmente credibile che io ci casco sempre, ma poi mi chiedono di usare la logica e vedo la bugia in ginocchio che chiede pietà e salvezza alla verità.
Il dolore fugge ogni giorno, ma poi si stanca e viene raggiunto.
L'amore appaga, il dolore scolpisce.
Ho fottuto la vita perché indossai con garbo i miei dolori.
Quando si perde una persona cara non ci sono parole per quantificare un dolore, il dispiacere. Poi quando si perde una persona di grande importanza nel nostro cuore, che ci regalava sorrisi, tempo della sua vita, non ci saranno lacrime che possano placare il dolore.
L'amore è dolore. E come il dolore profondo rimane sempre lì, fermo immobile. Imperturbabile e silenzioso.
Non c'è dolore nelle lacrime che piovono dal tuo bel cielo di piombo della tua fosca anima, la malinconia, mi getta in quel mare sottostante, dove fuggire lontana? Come raggiungere quel placido stato in cui anelo? Se vivo nel tuo mondo sinuoso e incerto, irrisoluta, consapevole di non potermene privare, per esistere, seppur in balia del dolore.