Scritta da: Fily Russo
in Frasi & Aforismi (Dolore)
Eppure ci sono dolori che nessuno può cancellare, tristezze che nessuno può capire.
Composta sabato 1 luglio 2017
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sul dolore e sulla sofferenza: con le parole giuste si può così dare conforto a un amico, o in prima persona sarà più facile spiegare ciò che stiamo provando.
Eppure ci sono dolori che nessuno può cancellare, tristezze che nessuno può capire.
I dolori sono pietre poste sul nostro cammino. Sta a noi decidere se utilizzarle per costruire nuove strade o farci seppellire da esse.
Un giorno o l'altro affronterete il dolore come fosse possibilmente un vostro parente. L'unica differenza possibile è che il dolore potrebbe passare o ridurre l'effetto, mentre i parenti "serpenti" rimangono.
Sono una lacrima silenziosa che piange il suo dolore, perché sa che l'ha perduta per sempre.
L'amore risiede dentro di noi perché siamo fatti per amore, ecco perché amare per noi è spontaneo è innato. Anche se spesso è la cosa più dolorosa che proviamo.
A volte abbiamo paura a dirci la verità; e per questo ci imprigioniamo e poco ragioniamo.
Sono un intero a metà.
A volte i cattivi pensieri mettono a nudo e in evidenza tutta la fragilità dell'uomo. La paura lo mette sotto attacco manipolando il terrore e l'orrore che più lo circonda.
"Che bella persona sei" mi dissero e come voltai le spalle una fitta al cuore sentì, era la lingua biforcuta che nascondeva le sue labbra.
Non fa rumore chi piange nel cuore, lo fa nel silenzio per non disturbare, lo fa di notte per non farsi vedere.