Scritta da: Ernesto
Quando piangi non fai altro che liberarti di ciò che ti sta uccidendo, non guarirai mai se il tuo dolore rimane lì con te.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sul dolore e sulla sofferenza: con le parole giuste si può così dare conforto a un amico, o in prima persona sarà più facile spiegare ciò che stiamo provando.
Quando piangi non fai altro che liberarti di ciò che ti sta uccidendo, non guarirai mai se il tuo dolore rimane lì con te.
La vita è una ferita che sanguina sempre e per quando tu la voglia curare, non cicatrizzerà mai.
Ho un gran dolore nel petto. Ad ogni fitta corrisponde un grido ed ogni grido di trasforma in odio.
Sia la gioia che il dolore è fatto di attimi, sappiate gustare il tempo favorevole e affrontare la sfortuna, consapevoli che il tempo è un flebile soffio alla vita!
Il cuore non possiede udito per la ragione, neppure dolore già vissuto. Ci sono esperienze che devastano, ma, solo quando il dolore diventerà un "dolore perfetto". Solo allora forse ci insegnerà qualcosa.
I tuoi lunghi silenzi sono urla che mi spaccano il cuore!
Ogni volta che pensi di essere sola, ferisci me che potrei esserti accanto.
Voglio tutto quello che questo amore può darmi, anche se so già il male che farà.
Tu che scuci i miei silenzi e rattoppi l'anima ferita, dammi un balsamo felino, che mi faccia graffi leggeri e mi sani le ferite.
Hai presente, no? Quando ridi ma non sei felice. Quando scoppi in una risata fragorosa per non tirare fuori ciò che sta implodendo dentro di te. Hai presente, no? Quando cerchi di tenere insieme tutti i pezzi ed invece stai morendo.