Scritta da: Tittilove
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
Valuta ogni parola che scrivi, ogni parola che dici. Le parole possono elevare oppure, al contrario, abbattere chiunque.
Composta lunedì 20 marzo 2017
Valuta ogni parola che scrivi, ogni parola che dici. Le parole possono elevare oppure, al contrario, abbattere chiunque.
Pensieri lievi accarezzano l'aria ed è già primavera!
Riconosci quelle persone speciali perché con un semplice sorriso ti riempiono in cuore di felicità.
Il cuore è uno scrigno custodisce tutto ciò che abbiamo di più prezioso.
Qual è l'età migliore? Ogni volta che sei felice. È quella l'età.
E ci saranno giorni di pioggia e giorni di sole, giorni bui e giorni di luce, giorni di tristezza e giorni di felicità, giorni che vorremmo dimenticare e giorni che non dimenticheremo mai.
Ho bisogno di ricordare e di sognare. Ho bisogno di silenzio e del buio. Ho un gran bisogno di te che mi dai tutto quello che è importante per me quando le luci si spengono.
I pensieri avvolgono continuamente la mente. Essi possono gioire di una natura infantile, giovane, gaia talvolta. In altri casi sono appesantiti e incurvati sul bastone del tempo. Ma ve ne sono alcuni che non conoscono età, che godranno per sempre della verde freschezza dell'eternità.
Sono di gran lunga più importanti le emozioni che riusciamo a trasmettere delle parole, perché invisibili penetrano lo scudo impalpabile dello spirito rallegrandone l'anima.
Mai dipendere dagli altri, ma sempre da se stessi.