Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
Certe sensazioni, certe emozioni, per sentirle addosso bisogna chiudere gli occhi e lasciarsi andare in un caldo abbraccio e tutto diventa magia.
Composta domenica 19 febbraio 2017
Certe sensazioni, certe emozioni, per sentirle addosso bisogna chiudere gli occhi e lasciarsi andare in un caldo abbraccio e tutto diventa magia.
L'anima è quello che siamo, l'io che vive dentro di noi. Senza l'anima, il corpo non è niente, proprio come un fiume senza acqua, una candela senza fiamma e una ciliegia senza nocciolo. Il corpo riceve la vita dall'anima, impara ad ascoltare, a parlare e a provare sensazioni. Sono le nostre emozioni, la nostra volontà, la nostra passione, la nostra personalità e la nostra identità.
Sapete che c'è? Ho scoperto che anche in questo pazzo mondo virtuale, le amicizie regalano emozioni!
Le lacrime sono emozioni! Le emozioni sono di ogni essere vivente. Non dimenticarlo mai!
Le emozioni sono il vento che ti porti dentro.
Ho messo via i giorni dei ricordi con la grazia di chi ripone oggetti preziosi e, nel rumore caotico del tempo, il più sonoro di quei giorni si fa spazio e mi avvolge.
Ascoltare il vento sulla propria pelle è sentirsi vivi.
Libera ciò che sei e non sapevi di essere, accecata ed ingrigita da ciò che gli altri volevano tu fossi!
Puoi ingabbiare i ricordi nella prigione invisibile del cuore, ma essi a volte furtivamente evadono, liberando inattese emozioni.
Voglio il racconto di una poesia attraverso lo sguardo di un tramonto Un'emozione che lascia sempre una lacrima mentre scivola fino a toccare il sorriso.