Scritta da: Sannino Michele
I sogni sono come le poesie: ti abbracciano, ti cullano, e ti rendono il cuor più leggero.
Composta sabato 18 febbraio 2017
I sogni sono come le poesie: ti abbracciano, ti cullano, e ti rendono il cuor più leggero.
In amore come nell'amicizia. La purezza di un sentimento la percepisci dentro di te. E basta poco a far vibrare le corde delle emozioni.
Custodire le belle emozioni nei cassettini della memoria come un tesoro prezioso. Potremo tirarle fuori nei giorni più tristi e assumerne qualche goccia per sentirci meglio.
Vorrei potermi capire più spesso ma ci sono gli altri che lo fanno per me. Su queste fondamenta costruiscono palazzi di paglia.
È vero che a volte facciamo certi sogni che ci sfiorano la mente, donandoci sensazioni uniche provocate da un brivido ribelle che risveglia emozioni.
Le emozioni più belle sono quelle che appena sfiorano i pensieri, il cuore sorride silenziosamente.
Mi ritorna in mente una dolce melodia che riflette nel cuore il brivido di un'emozione.
La gioia, come il dolore lasciano un impronta. È sono i luoghi, che nella mente ti fanno rivivere persone che ormai non ci sono più.
Arrivi così con il tuo modo sensuale, fantastico. Rimango affascinato dei tuoi modi dolcissimi che trasmettono emozioni.
In quel momento, invece di una preoccupazione, ebbe un timore. Quel che dà vigore e nobiltà agli sforzi del corpo e della mente, come la persistenza di una idea favorita, fu da Boxtel perduto nel continuo ruminare tutto il danno che l'idea del vicino gli avrebbe causato.