Animali


Scritta da: Lè ...
in Frasi & Aforismi (Frasi Animali)
Tutta questa fretta di volare via da me, di correre dalla tua mamma... ed io che come ultima volta t'ho vista in sogno che giocavi con lei e mentre lo facevi mi guardavi e ti allontanavi. Ecco il tuo saluto, neanche il tempo di aprire gli occhi che sei già volata via... più veloce di un soffio di vento... perché tu piccolina eri un essere speciale... vivrai in ogni singolo battito del mio cuore, finché egli non deciderà di smettere, finché ancora ne avrò la forza.
Composta martedì 20 ottobre 2009
Vota la frase: Commenta
    in Frasi & Aforismi (Frasi Animali)
    Il gatto è un animale che ha due zampe davanti, due zampe dietro, due zampe sul lato sinistro e due zampe sul lato destro. Le zampe davanti gli servono per correre. Le zampe dietro gli servono per frenare. Il gatto ha una coda che segue il suo corpo. Essa finisce improvvisamente. Egli ha i peli sotto il naso, rigidi come fili di ferro. È per questo che egli appartiene all'ordine dei felini. Ogni tanto il gatto desidera avere dei piccoli. Allora li fa: è da questo momento che diventa una gatta.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Catalfamo
      in Frasi & Aforismi (Frasi Animali)
      Chi vive un amico a quattro zampe conosce la gioia che sa donare. Col passare del tempo, forse esagerando, il quadrupede viene umanizzato, diventa uno di famiglia. Bene, al momento che il nostro amico ci dovesse lasciare noi dovremmo chiamare il servizio "Raccolta e Trasporto Rifiuti d'Origine Animale" (decreto ministeriale del 23.03.94) perché il Decreto Legislativo del 14.12.94 nr 508/92 considera il nostro fedele compagno dopo il decesso "Materia ad Alto Rischio per l'Ambiente". Materia di rifiuto è la sensibilità di questi ometti che scrivono leggi e decreti. Confido nell'intelligenza (ancor più occorre sensibilità) dei burocrati, se gli spazzini sono diventati "operatori ecologici" i nostri familiari scodinzolanti potrebbero non esser più rifiuti.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sharmas
        in Frasi & Aforismi (Frasi Animali)
        Era un cacciatore tanto vorace che mio padre lo adoperava come esempio per farmi capire come non sarei dovuto diventare. Era ferma convinzione di mio padre (e ora la penso esattamente come lui) che la caccia non fosse uno sport. Se gli animali potessero rispondere al fuoco, allora lo sarebbe. È giustificabile soltanto per procacciarsi il cibo, nient'altro. Altrimenti, è soltanto voglia di uccidere.
        Vota la frase: Commenta