Scritta da: Giancarlo Modarelli
in Frasi & Aforismi (Donna)
Possiamo dedurre che anche se una donna tua fosse; forse non potresti e non dovresti mai denudarti senza il suo permesso.
Composta giovedì 14 luglio 2016
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Possiamo dedurre che anche se una donna tua fosse; forse non potresti e non dovresti mai denudarti senza il suo permesso.
Per poterti amare, una donna, ha necessariamente bisogno di essere capita e da te accettata, oltre ad essere per sempre nella tua mente.
Oggi, per avere una donna, non basta la solitudine; perché la solitudine è un'arma che sottrae e non attrae la donna.
Bisogna sentirsi liberi tra un bacio e una carezza, con l'eleganza della sensualità che una donna sa trasmettere.
Leggere i pensieri di una donna è cosa rara e assai impossibile.
"Fai ciò che ti pare", detto da una donna, significa: "ti conviene fare ciò che sai che devi fare, altrimenti, inizia a correre". Lo so, ci vuole intuito con noi, un pizzico di fantasia e tanta pazienza. Diciamo dì no ma speriamo che sentiate il nostro sì. Con noi niente è prevedibile, niente è come appare, fa parte del nostro essere donna.
Quando dite di volere una donna di carattere e che sia indipendente, assicuratevi di saper reggere il passo, il confronto e di avere le idee chiare, tutto questo vi servirà.
Per la donna l'intimo è come una seconda pelle, che corrisponde al suo modo di essere.
Il modo in cui si spoglia una donna prima di andare a letto è una sensazione speciale, può svelare i lati oscuri della sua femminilità.
Lei, il sole, ce l'aveva dentro e non avrebbe mai permesso a nessuno di spegnerlo. Questa era la sua forza ed il suo modo intenso di essere unicamente donna.