Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Donna)
Se Dio avrà fatto qualcosa più bella della donna, l'avrà tenuta nascosta agli occhi dell'essere umano.
Composta mercoledì 6 luglio 2016
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Se Dio avrà fatto qualcosa più bella della donna, l'avrà tenuta nascosta agli occhi dell'essere umano.
Un sorriso, un gesto, uno sguardo, questa è la vera sensualità di una donna.
Se una donna ti prende per mano, non puoi fare altro che raggiungerla in qualsiasi momento.
Noi donne di cuore non sogniamo una vita tranquilla, adoriamo le tempeste, siamo un concentrato di emozioni che vogliamo vivere.
Lei è così, un po' folle come piace a me, fragile dietro alla sua maschera da dura. Lei è così, una donna con un passato vissuto e un futuro incerto. Lei è così, morde il presente cercando la sua strada, desiderando un vero amore.
La donna è un fiore, una rosa bellissima, delicata, ma sa pungere per difendersi. Un fiore da cogliere solo con l'amore.
Chissà se un giorno noi donne riusciremo a massacrarci di meno e ad amarci di più.
Ci sono donne speciali. Donne che con un piccolo gesto, ti fanno toccare l'importanza della vita. Principesse che, sebbene non siano muniti di corona, meriterebbero un castello.
Tu sei speciale, ricordalo sempre, anche quando arriva qualcuno che te lo fa dimenticare.
Non giustificare il tuo modo di essere a coloro che non comprendono come sei. Sei unica: chi ti ama non ha bisogno di nessuna spiegazione, e chi non ti accetta capirà sempre quello che gli fa comodo.