Scritta da: Domy.Mendolia
in Frasi & Aforismi (Donna)
Una donna è bella nei suoi gesti, nella sua eleganza. La donna è quel particolare che fa la differenza.
Composta mercoledì 1 giugno 2016
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Una donna è bella nei suoi gesti, nella sua eleganza. La donna è quel particolare che fa la differenza.
La donna è come una perla rara e preziosa.
Penso che noi donne "crediamo" di essere evolute, sicure ed emancipate, poi ci perdiamo dietro il primo stronzo che ci fa quattro moine.
Noi donne siamo fatte così, abili combattenti della vita, gioiose amiche di avventura, dolci e severe a secondo l'occasione, niente da fare però quando incontriamo la persona che ci fa battere il cuore. Perdiamo ogni senso della ragione, diveniamo fragili e impotenti, privi di qualsiasi ragionamento logico ci affidiamo al cuore che va solo dove vuole.
La donna è un arcobaleno di emozioni che invade il cielo di ogni uomo che sa amarla soprattutto durante la pioggia.
Adotta anche tu uno stivaletto femminile. Difendilo dall'indossamento estivo.
La sensualità di una donna parte dai piccoli gesti, da atteggiamenti che provocano attrazione che fa esaltare il fascino di una donna.
Vivo a colori, perché sono una donna, che non si accontenta solo del bianco e del nero.
Non sono figlia di un cammino vuoto e sterile, sono donna consapevole ed ogni mio passo porta con sé il rispetto per me stessa, il silenzio per sentirmi, l'umiltà di mettermi in discussione, e la forza di far parlare l'anima.
L'amore è sensualità, fantasia, erotismo, seduzione, intrigo, l'amore è amare il corpo della donna.