Scritta da: Anna Infante
in Frasi & Aforismi (Donna)
Ciò che frega le donne è l'aspettativa, ogni volta ci aspettiamo che le cose possano andare diversamente, invece è sempre la stessa storia.
Commenta
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Ciò che frega le donne è l'aspettativa, ogni volta ci aspettiamo che le cose possano andare diversamente, invece è sempre la stessa storia.
Quando una donna sta zitta e pensa, te lo dico prettamente: stai molto attento!
A quelle come lei, servivano il doppio delle attenzioni, dei gesti affettuosi, delle dimostrazioni più sincere. Perché faceva parte di quelle donne che avevano sofferto troppo, il doppio di tante altre.
Alle donne non mancano mai le parole. Vi piace crederlo quando vi regalano il silenzio, magari, sperate di averle sorprese. Invece, le avete soltanto deluse, e quel silenzio vuol dire che siete tornati single.
La femminilità non è negli oggetti che comprate, in ciò che mettete in mostra, nel prezzo del vestito più costoso. L'essere femminile fa parte dell'essere donna, e, come ben sapete, non tutte le donne sono uguali, c'è chi lo è ed anche chi non lo sarà mai, a nessun prezzo.
Le donne che hanno sofferto troppo sono quelle più pericolose: sanno di potercela fare sempre e comunque, restano in piedi e, questo, può essere un problema per qualcuno.
Una donna, per amore, può sopportare anche una verità molto dolorosa. Ma nessuna donna, neanche per l'amore più grande, può vivere a lungo circondata da dubbi e menzogne.
Se tieni ad una donna, seducila nella mente!
Noi donne ce l'abbiamo cucita addosso la curiosità, impossibile smettere di chiederci certe cose. Tuttavia, capita che perdiamo interesse, specie se ci rendiamo conto che non ne vale la pena, questo è tutto.
Una vera donna sa sempre come sedurti con un gesto, un segnale, facendoti immergere nel suo fascino senza volgarità.