Scritta da: Gabriella Zaffanella
in Frasi & Aforismi (Donna)
Tu non sei l'unica donna al mondo, quindi non ti atteggiare da super. Sii spontanea e semplice, perché è questo che piace alla gente.
Composta sabato 16 aprile 2016
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Tu non sei l'unica donna al mondo, quindi non ti atteggiare da super. Sii spontanea e semplice, perché è questo che piace alla gente.
Ogni donna ha il suo libro dentro. C'è chi lo esterna fuori parlando, mentre c'è chi lo scrive creando.
Una donna intelligente non odia, ama solo. Una donna intelligente non desidera il male né cerca vendetta, lei lascia che sia la vita ad occuparsi di tutto. Una donna intelligente non si lamenta per quello che gli capita, ma lotta e apprezza tutto quel che ha.
La sensualità in una donna è nella sua bellezza e il modo in cui si muove, anche nei momenti più banali.
Era una donna apparentemente tranquilla, chi la osservava, non avrebbe mai immaginato il mare in tempesta che aveva dentro.
Donne, tanto fragili, delicate, piene di paura ma così coraggiose quando si tratta di non mollare, così folli quando si tratta di amare sul serio.
Le lacrime che una donna versa per amore sono i diamanti più belli.
Una donna senza sensualità è come una rosa senza profumo.
L'anima di una donna non puoi né vederla né provarla, ma puoi imparare ad ascoltarla.
Chi sono? Sono una donna da baci sotto la pioggia, da baci contro il muro, ci metto anima, cuore e passione, mi faccio travolgere e travolgo, come un uragano. Quindi, prova a pensare cosa ti viene offerto e agisci di conseguenza, oggi ci sono ma domani potrei non esserci più.