Scritta da: Aquilablu59
in Frasi & Aforismi (Donna)
Il mio essere donna, non esclude il mio essere femmina, è un connubio perfetto, guai se non fosse così!
Commenta
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Il mio essere donna, non esclude il mio essere femmina, è un connubio perfetto, guai se non fosse così!
La donna, un mondo da scoprire e non un corpo da svestire, la differenza è abissale.
Noi donne siamo sempre pronte a capire, è una nostra predisposizione, ma quanta sofferenza ci comporta. Sentiamo i problemi di chi amiamo come nostri. Sopportiamo tutto elaborando il dolore, trasformandolo in amore e siamo di nuovo pronte. Un sorriso spunta prima negli occhi dopo sulle labbra.
Ci sono momenti nella nostra vita in cui incontriamo l'ostacolo che nessuno vorrebbe mai trovare. Si pensa che possa succedere agli altri ma a noi no ed invece succede che incontriamo il dolore. Il mondo ci crolla addosso specialmente se riguarda chi amiamo. Sconforto, dolore, lacrime ma si va avanti inghiottendo e reagendo. La vita cambia e dobbiamo inventarci il sorriso ed imparare a colorare i nostri giorni. Ed in questo noi donne siamo brave, è innato in noi il reagire per difendere chi amiamo.
Essere donna è affrontare i problemi di ogni giorno senza mai lamentarsi. Essere donna è mostrare un bel sorriso anche se si è tristi. Essere donna è cercare di far stare bene la persona che amiamo, perché vederlo felice ci rende felici. Non siamo semplicemente un bel corpo, ma abbiamo un cervello, un cuore e un'anima, e ciò che vogliamo è rispetto ed essere amate per ciò che siamo.
Certe donne non hanno le capacità per essere felici, allora diventano stronze e cercano di rovinare la felicità altrui.
La donna è un fiore che non può appassire, se avrai la costanza di prendertene cura sempre.
Quando una donna versa le sue lacrime, è soltanto perché dentro di lei ha dei bei sentimenti.
Se devi fare piangere una donna fai pure, ma che siano lacrime di felicità.
Prima entri nella mente di una donna e prima sentirai i suoi morsi sulle labbra.