Scritta da: Mariacarmela Scotti
Una donna può far vedere la sua bellezza a chiunque, ma non a tutti mostra la tristezza che indossa.
Commenta
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Una donna può far vedere la sua bellezza a chiunque, ma non a tutti mostra la tristezza che indossa.
Il cuore di una donna è un grande condominio, in ogni stanza risiede qualcuno che ha amato e che non avrà mai lo sfratto.
Ad alcune donne basta calore sulla pelle, passione nel sangue e momenti di gloria, dove collezionare trofei. A quelle come me, serve essere accarezzate prima nell'anima e poi sulla pelle. Io vivo come se avessi il cuore al posto della pelle, per arrivare al corpo devi passare dal cuore!
La mia femminilità è un gioco di seduzione, non un'arma di conquista: per quella ho il cervello.
Il cuore di una donna indossa sempre l'abito da sera per ogni emozione.
Ci sono parole che racchiudono tutto di noi donne. Le parole scritte spesso sono vuote, ma ci altre racchiudono emozioni vere, come fossero un film che ci rappresenta come donne.
La vera essenza di una donna? Il praticare ciò che si predica.
Intrigante, seduttrice nel suo modo di fare, seducente, semplicemente donna.
Non esiste donna più forte di quella che non deve dimostrare più niente a nessuno, perché è a posto con sé stessa e convive perfettamente con la sua coscienza.
Era quel genere di donna che poteva essere soltanto amata oppure odiata. Ma, in ogni caso, ti lasciava dentro sempre qualcosa, che fosse l'Inferno o il Paradiso, poco contava, ma sapeva come farsi ricordare.