Scritta da: Domy.Mendolia
in Frasi & Aforismi (Donna)
Una vera donna sa conquistare il proprio uomo con la sua semplice sensualità, non ha bisogno di ricorrere a scorrette strategie.
Composta martedì 2 febbraio 2016
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Una vera donna sa conquistare il proprio uomo con la sua semplice sensualità, non ha bisogno di ricorrere a scorrette strategie.
Ci sono donne che per quanto tu possa essere passionale non si concederanno. Ci sono donne che usano la ragione connessa con il cuore e, se non conquisti la sua ragione nel suo cuore, la passione non si accenderà.
La donna è la passione della vita, è la vela di ogni anima navigante.
Più vogliono vederci sconfitte e più diventiamo forti. Più ci chiedono lacrime e più belli saranno i nostri sorrisi. Più vorrebbero che avessimo bisogno di "loro" e più sapremo camminare da sole, fiere ed orgogliose. Siamo donne e non dipenderemo mai da nessuno.
Una donna è sensuale quando impara a conoscere il proprio corpo e a rispettare ogni suo reale bisogno.
Riassumo in tre parole cosa vogliono le donne innamorate dal proprio uomo: presenza, rispetto, sincerità. Non è poi così difficile.
È facile essere una donna, è facile come vedere un tramonto. Ma essere una vera donna è come attraversare un oceano a nuoto, per chi non sa nuotare non è facile.
I miei amici più cari sono donne, come i miei più sinceri nemici.
Anche la donna più fredda fuori dentro è bollente, ma il suo calore è destinato a scaldare solo il corpo dell'uomo che ama.
Donna, un termine che generalizza il sesso femminile. Ma di donne oggi ce ne sono ben poche, tutte le altre possiamo tranquillamente chiamarle femmine.