Scritta da: Rossana Emaldi
Se vuoi conquistare una donna, parla dell'amore che provi per lei, non dell'amore che provi per te stesso.
Commenta
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Se vuoi conquistare una donna, parla dell'amore che provi per lei, non dell'amore che provi per te stesso.
Sono belle le donne, quelle che si accontentano di piccoli dettagli e che si lasciano toccare i pensieri, quelle che cercano e vivono intensamente gli sguardi di un volto splendente d'amore. Quanto sono belle quando si lasciano accarezzare il viso e scompigliare i capelli... e si abbandonano dentro ad un abbraccio per sentirsi protette. Sì, quelle donne sono davvero belle, si accontentano anche di poco per lasciarsi cullare nell'anima al fine di restituire poi quell'amore con intensa gentilezza e gioia nel cuore.
Les femmes sont vulnérables au murmure de l'âme et l'art de la séduction est fait de délicatesse.
Le donne sono vulnerabili al sussurro dell'anima e l'arte della seduzione è fatta di delicatezza.
Una donna deve avere i suoi piccoli grandi segreti, sennò che donna è.
Essere una bella donna, al giorno d'oggi, è quasi un reato. La bellezza ti espone a giudizi e fraintendimenti, attira invidia e cattiveria. La gente ha paura, non ho capito bene di cosa, e inventa pur di ferire. Che volete che vi dica, meglio essere criticati perché si ha un bell'aspetto che essere disprezzati perché si è infami.
Donne, angeli o diavoli, paradiso e inferno, in fondo, dipende da te, da come le tratti e dal rispetto che porti. Possono aprirti le porte del paradiso o spalancarti quelle dell'inferno, solo le donne riescono a darti tutto e a togliertelo in un secondo se le ferisci, se le deludi.
Una donna vuole vivere in base alle proprie scelte, non a quelle degli altri. Vuole essere motivata, non manipolata. Vuole essere utile, non usata. Sceglie l'amor proprio, non l'autocommiserazione. Vuole essere una donna libera, vuole essere l'artefice del proprio destino. Vuole dare amore, ricevere amore e non essere usata. Questa è la donna.
Prima di chiamarla donna portale rispetto, donale la libertà e non infangare la sua dignità, apprezza la bellezza della sua anima.
Sono la donna dei tuoi pensieri e la femmina dei tuoi desideri. Il lato dolce ed elegante ed il vortice estenuante.
Se ti spogliassi delle paure mostreresti quello che l'armatura nasconde: la fragilità dell'essere donna.