Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
Ricordati bene. Picchiare, maltrattare o ferire una donna che ti ama è da vigliacchi.
Composta venerdì 8 marzo 2013
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Ricordati bene. Picchiare, maltrattare o ferire una donna che ti ama è da vigliacchi.
Una donna fa sempre sul serio, anche quando alza i tacchi e va via per sempre.
La sensibilità di una donna è come un fiore che nasce in un deserto.
Guardare negli occhi la tua donna è come amalgamarsi con la sua anima.
La vera donna alla prima occasione non alza mai la gonna.
Perché una donna non è solo una donna, è molto di più. Tiene insieme i sorrisi, i pensieri e i capricci di tutti quanti. Mette tutti d'accordo con un sorriso e una carezza tra i capelli. E non dimentica nulla, puoi starne certo: corre a destra e a sinistra, su e giù per la casa. Con il figlio in un braccio, un tegame nell'altra e una canzone tra le labbra a tenersi su col morale. Una donna è di più, molto di più di quello che sa.
Le rose, come le donne, esistono per essere ammirate, e con la stessa delicatezza essere sfiorate.
Le vere donne camminano a testa alta malgrado le sconfitte.
Quello che sappiamo sulla donna è sempre approssimativo, in essa si annida il miracolo della vita, e non saremo mai in grado di spiegarne il suo contenuto. La donna è un mistero anche per l'universo!
Siamo donne, a volte insicure, a volte nevrotiche, quasi sempre permalose. Siamo donne, a volte fragili e con tanti vuoti, piccole e grandi voragini lasciateci dall'aver amato uomini sbagliati.