Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Donna)
La donna è un fiore prezioso, un fiore raro, per questo bisogna prendersene cura con la massima attenzione.
Composta martedì 29 marzo 2016
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
La donna è un fiore prezioso, un fiore raro, per questo bisogna prendersene cura con la massima attenzione.
È dolce la donna, è tenera, ha la pelle liscia e vellutata come la seta, va scoperta lentamente, spogliata dolcemente e bisogna stravolgerla d'amore.
Le donne non sono nate per piangersi addosso. Le vere donne sono nate combattenti. Sono guerriere della vita, affrontano i mari, le montagne e le tempeste e godono a pieno dei pochi giorni di sole. Spesso sole, sia come donne che come madri, ma sanno dare un senso alla loro vita e un valore a se stesse che può arrivare anche a far paura. Quelle che si piangono addosso, che non guardano mai avanti non sono donne, ma persone che hanno dichiarato la loro resa. Io sono guerriera, una di quelle guerriere con il sorriso in volto, la grinta nel cuore e una forza di volontà che mi scorre nelle vene a un ritmo impensabile.
Aveva gli occhi della tristezza, lo sguardo di chi ne ha viste tante, ma la forza di una tempesta e la fierezza di un leone.
Le donne sensuali sono quelle capaci di mostrare solo una piccola parte di sé, e poi farti dannatamente desiderare tutto il resto.
Una donna che ha classe fa la differenza anche solo nel passeggiare!
La forza di una donna si vede dal sorriso che indossa ogni giorno.
Forse non troverà le chiavi in una borsa, ma la forza di rialzarsi una donna la trova sempre.
Dicesi: "donna dai facili costumi" colei che non ha preclusione alcuna, vuoi per modello, vuoi per tessuto e colore, sul bikini da indossare al mare.
Lei che non molla mai neanche se sta male, continua imperterrita a lottare per ciò che le aspetta. Lei che cresce i propri figli, anche da sola, senza chiedere mai aiuto a nessuno. Lei che quando sta male è sempre pronta ad alzarsi e dare una mano agli altri. Lei, amica, moglie, mamma, amante. Lei, sì le, quella fantastica donna che sa amare incondizionatamente sempre è comunque, senza chiedere nulla in cambio... lei, donna!