Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Donna)
La donna è una misteriosa esperienza che va scoperta lentamente e vissuta attimo dopo attimo.
Composta lunedì 22 agosto 2016
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
La donna è una misteriosa esperienza che va scoperta lentamente e vissuta attimo dopo attimo.
Care donne, non importa quanto siate prese, innamorate, infatuate, c'è qualcosa che non dovete mai perdere, per non perdere voi stesse: la classe e l'eleganza di essere donna, in qualunque contesto vi trovate ed in qualunque situazione sentimentale viviate. Essere donna è più importante di diventare qualunque altra cosa.
Fate attenzione con le donne che hanno sofferto, possono darvi tutto e togliervelo in un solo secondo se capiscono che le state usando. Sono donne che non fanno più beneficenza, sono attente ai dettagli, vivono con troppe ferite dentro per permettere ancora a qualcuno di illuderle.
Ci sono donne che amano al di là della comprensione umana. Donne capaci di rimanere anche se non è il caso e andarsene quando è necessario.
Le vere donne puoi spogliarle dei loro sogni. Puoi prosciugarle di ogni emozione e speranza. Puoi fare in modo che smettano di credere nell'amore, ma c'è una cosa in cui non smetteranno mai di credere; ed è in se stesse. Potrai toglier loro tutto, ma mai la voglia di rialzarsi ancora e provarci di nuovo.
Il c'era una volta lasciatelo alle principesse. Voi siate regine, adesso.
Non era né erotica e né sensuale, era semplicemente felina con chi si prendeva gioco di lei.
La provocazione è femmina, lei ti lascia fare molte mosse, ma l'ultima è sua... scacco matto.
Scatena l'ira di una donna e l'inferno al confronto ti sembrerà un paradiso.
La seduzione di una Donna è come un quadro di valore: ti cattura e ti stende senza spogliarsi.