Scritta da: Dolcemente monello
in Frasi & Aforismi (Donna)
Una vera donna sa sempre come abbandonarsi alla sua sensualità e prendersi cura dei suoi dettagli.
Composta venerdì 9 settembre 2016
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Una vera donna sa sempre come abbandonarsi alla sua sensualità e prendersi cura dei suoi dettagli.
Donna fatti valere, perché sei un immenso valore.
La Donna è un essere meraviglioso... sopratutto se si fa bella per se stessa.
Nell'animo di ogni donna c'è sempre una profonda tristezza, una vita vissuta. Tutte le emozioni, le amarezze della vita, sono racchiuse qui dentro, in questo piccolo muscolo chiamato cuore.
Quando raggiungi la maturità di essere donna, certi atteggiamenti ti stancano e certe parole te le fai scivolare. Non hai più voglia di arrabbiarti e né di farti condizionare, mandi direttamente a quel paese e volti pagina.
Solo la femmina ti rincorre e ti cerca insistentemente, con tante moine e ponendoti la sua disponibilità. Una donna no! La donna va cercata, trovata, devi aggrapparti a lei come fosse un tesoro, non si umilierebbe mai a rincorrere e mostrarsi come tante donnette, perché ha troppo rispetto di se stessa.
Non c'è differenza tra un fiore e una donna, entrambi quando sbocciano profumano la vita.
L'importante, per una donna, è non perdere il buon gusto che la deve contraddistinguere in ogni occasione, il resto, fa parte della vita e nessuno è escluso, né dalla vecchiaia e né dai cambiamenti del tempo.
È difficile essere donna, se sei seria "te la tiri", se sei socievole "sei una che ci sta", se sorridi "sei poco seria", se non dai confidenza "sei una stronza", ma una donna, che deve fare per andarvi bene? Io, scelgo di essere ciò che sono e me ne frego di ciò che pensate, quando si ha la coscienza pulita, il resto scivola che è una bellezza.
Credo che la bellezza e l'eleganza, in una donna o in un'opera d'arte, siano il prodotto di uno stile personale che vengono da dentro.