Scritta da: Giancarlo Modarelli
in Frasi & Aforismi (Donna)
Una donna deve piacerti sempre di più, anche se tu sempre meno ti innamori.
Composta martedì 8 novembre 2016
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Una donna deve piacerti sempre di più, anche se tu sempre meno ti innamori.
Oggi alla donna piace molto il calcio come gioco straordinario, e come proprio interesse ama anche l'uomo.
Una bella donna non è altro che una punteggiatura di un discorso fatto in silenzio di pensieri dolci.
Le donne col sorriso illuminano l'anima di chi le circonda.
La storia è stata scritta dalle donne e dal clero; gli uomini l'hanno, semplicemente, eseguita.
A ogni donna piace sentirsi coccolata e sentire le mani del proprio uomo che la stringono, mentre le sue labbra appassionate si perdono nella complicità di un bacio voluto, cercato e desiderato.
E Dio dapprima disse: "ci sia luce e la luce cominciò a sfolgorare". Poi Dio fece il firmamento sopra le acque e lo chiamò cielo. Poi apparve l'asciutto e Dio chiamò l'asciutto terra. Poi Dio creò due grandi luminarie, la maggiore per illuminare il giorno e la minore per illuminare la notte. E così continuò la creazione fino a quando toccò all'uomo, e Dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza. E poi dopo tutte queste meraviglie capi che mancava il meglio, così creò la donna da quell'uomo che da solo sarebbe stato il nulla.
È difficile tenere testa ad una donna che la testa la usa.
Le donne sono tutte intelligenti; finché non si innamorano.
Il baciamano, un semplice gesto, è vero, ma racchiude in sé il rispetto che si deve ad una donna, a prescindere dello status sociale. Le donne vanno tutte adorate, regalano vita. Tutti noi siamo stati in grembo e amati per nove mesi ed oltre.