Scritta da: Staff PensieriParole
E donne se conquistano co 'a verità, i fiori lasciateli nei campi.
Commenta
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
E donne se conquistano co 'a verità, i fiori lasciateli nei campi.
Nun te conviene fà 'a guerra co 'na donna, ce perdi e basta. Mejo facce l'amore.
Alla donna nun je deve mai mancà er soriso.
'E donne sò fatte pe' er 75% de scarpe.
E donne vanno trattate bene sennò se innamorano.
Una donna come me non si arrende alle prime difficoltà, ma va avanti nonostante tutto e tutti. Potrai ferirla, ma alla fine si rialzerà sempre!
Le donne sicure di sé non conoscono l'invidia ma la suscitano.
Amo la donna sensuale, passionale, che sa quello che vuole. Amo la donna che si lascia andare ad una sana follia, che sa giocare, intelligente e si fa rispettare, libera nelle sue fragilità. Una donna un po bambina, ma dolce e decisa, di carattere. Amo tutto ciò che una donna sprigiona nella sua femminilità. Amo la donna che è tutto e il contrario di tutto. Unica e vera, donna.
A decidere la bellezza di una donna non è l'abito che fa il monaco. L'abito rappresenta ciò che abita una donna; e il monaco non c'entra proprio.
Per essere tua una donna non deve soltanto essere bella e brava e intelligente, ma anche e sopratutto prigioniera del tuo spirito.