Scritta da: Asianne Merisi
in Frasi & Aforismi (Donna)
La femminilità di una donna è seriamente compromessa da quando la parità rende l'uomo non più corteggiatore ma corteggiato.
Composta martedì 27 settembre 2016
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
La femminilità di una donna è seriamente compromessa da quando la parità rende l'uomo non più corteggiatore ma corteggiato.
La castità cammina così di fretta che una donna, generalmente, riesce a raggiungerla soltanto dopo il matrimonio.
Una donna, quando è sicura di sé, non vive nel passato ma è rivolta al futuro. Accetta il cambiamento del corpo, accetta le smagliature e la cellulite e sa che più della bellezza di questo, conta quella della sua personalità, della simpatia e del carisma che la sua età le dà. Il vero valore di una donna non è misurato dalla taglia che indossa, bensì dalla sua intelligenza.
Ogni donna si merita un amore che gli spettini i capelli, un amore che sia in grado di mangiarsi il rossetto e di sentire il calore di un abbraccio.
Il vedo non vedo è un compito per ogni donna che fa esaltare la sua femminilità.
Se vuoi spingerti oltre; al di sotto e al di dentro di una sottana, non devi mai usare la donna come una coperta scoperta.
La bellezza, la donna, dovrebbe cercarla dentro il proprio cuore e non fuori a portata di sé. Per piacersi o per piacere ulteriormente a un uomo, la donna ama essere attentamente dominata.
Per poter dare di più a una donna devi chiedere di meno.
Una donna sensuale è colei che sa muoversi in un certo modo, impadronendosi dello spazio che la circonda.
Amo la donna sola e solidale.