Scritta da: Taurio Luigi soli
Entrare nel cuore di una donna è come scrivere una poesia: devi colpire dritto al petto senza dargli modo di capire dove stai andando.
Composta giovedì 31 gennaio 2019
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Entrare nel cuore di una donna è come scrivere una poesia: devi colpire dritto al petto senza dargli modo di capire dove stai andando.
Vorrei essere come i fiori, per essere amato da quasi tutte le donne.
Questa cosa che quando una donna dice no vuol dire forse e quando dice forse vuol dire sì, ha confuso le idee a troppi uomini. Quando una donna dice no, vuol dire no. E questo è tutto.
Tutta la psicologia è donna e la filosofia è il prodotto intimo e creativo dell'uomo.
Tu sai chi sei ogni volta che riesci ad essere te stessa.
Che siano benedette quelle donne che con coraggio sanno dire di "no" alle scuse degli idioti.
La donna è sovrana dei pensieri che conducono la mente a toccare le emozioni del cuore.
La donna ha più intuitivo di un uomo furbo.
Non conquisti una donna con il sesso. La conquisti con uno sguardo, con i pensieri, con l'essere te stesso, in tutta la tua sincerità. Spogliala delle sue paure, stalle vicino, prendila per mano quando sta per crollare, risiede lì il vero punto G.
Ascoltala.
Occhi dentro occhi.
Solo così la conquisti. Amala vestita con tutte le sue imperfezioni, nuda di solo se stessa. Il corpo è in secondo piano.
Orsù care donne non disdegnate i segni del tempo sul vostro bel viso, sono i simboli della saggezza.