Scritta da: Staff PensieriParole
Quelle come me, le torni a cercare quando è troppo tardi. Perché starci insieme è difficile, ma starci senza è impossibile.
Commenta
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Quelle come me, le torni a cercare quando è troppo tardi. Perché starci insieme è difficile, ma starci senza è impossibile.
La donna sogna sempre di vivere in una bella favola ma inciampa in qualche triste realtà.
Si dice che dietro ad una donna forte non ci sia nessuno. Non è vero. C'è ne sono tante altre, e lottano ogni giorno, tutti i giorni con o senza un uomo a fianco. Lavorano, tornano a casa, cucinano, lavano, stirano, si prendono cura dei figli e della famiglia. E c'è ancora chi le considera il sesso debole. Signori mie: Voi non avete capito che il mondo si regge sulle spalle delle donne, e - senza di esse - il mondo cesserebbe di esistere.
Diventa sogno ogni immagine di donna.
Quando l'arte diventa complice della bellezza il suo capolavoro si chiamerà donna.
Gli sguardi provocanti di una donna seducono come la musica e tutto ciò che attrae nel desiderio.
Con un tocco di ombretto e una pennellata di rossetto alcune donne si vantano di essere belle. Quando invece la vera bellezza non ha trucchi da cui mascherarsi, si mostra indubbiamente sulla naturalezza di un viso genuino.
Nei desideri della donna bramano i piaceri della carne.
La lingerie accurata di una donna svela l'intimità di ciò che vuole e non osa dire.
Sei il paradiso vestito da donna... sei l'emozione della mia anima.