Scritta da: Giancarlo Modarelli
in Frasi & Aforismi (Donna)
Una donna può toccare dappertutto, tranne il pensiero che introduce l'idea.
Composta martedì 5 marzo 2019
"La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche". Tra queste pagine troverai un'ampia collezione di frasi e aforismi sulle donne. In alternativa, è disponibile anche una sezione apposita dedicata all'8 marzo, con una raccolta di migliaia di auguri per la Festa della Donna.
Una donna può toccare dappertutto, tranne il pensiero che introduce l'idea.
Le donne non sono tutte uguali, come vuole far credere chi fa di un filo d'erba tutto un fascio. Ci sono donne da passerella che riescono a mostrare a mala pena il livello dei tacchi a spillo, e altre invece calzano i grandi valori della vita.
Noi donne abbiamo la capacità di distinguere diverse tonalità di rossetti, ma non riusciamo a distinguere un uomo normale da uno violento.
Esistono donne che vengono paragonate all'oceano, perché hanno l'anima con profondi abissi.
Bisogna saper amare la bambina che vive in una donna per poter apprezzare la sua femminilità e bisogna ammirare la guerriera che si cela per poter comprendere il suo coraggio nell'affrontare la vita.
Amo la donna indomabile e dal sapore selvatico, la donna che ti guarda direttamente negli occhi e ti lascia leggere tutte le sue nudità senza pudore e timore.
Considerare ora "tua" una donna è impossibile, basta smettere di pensare senza esagerare.
Quando una donna esercita tutta la sua sensualità per sedurre un uomo, vuol dire che l'ha scelto fra mille.
Ho visto donne indossare un'armatura invincibile di sola dolcezza.
Il sorriso di una donna è la vittoria più bella per un uomo.